Suo Figlio Muore dopo il Parto, Lei chiede un ultimo Abbraccio e Succede L’Incredibile!!

4-3-640x334
I bambini sono il dono più bello per ogni genitore e per tutte le persone, e proprio per questo motivo ogni volta che si sentono brutte notizie riguardo alla morte di un bambino, ci si spezza il cuore. Questa è la storia di Jamie morto dopo il parto. I protagonisti del video qui sotto, Kate e David Ogg, hanno lottato molto per avere un figlio, e dopo un po’ di tempo hanno scoperto di aspettare due gemelli, la felicità era davvero molta, ma si è subito spezzata quando è successa una cosa terribile dopo il parto.

La donna ha partorito prematuramente, in quanto i bambini erano in pericolo. Inizialmente i due erano piuttosto entusiasti dopo aver saputo che si trattava di un maschietto e di una femminuccia. Tuttavia la gioia e la felicità sono scomparse immediatamente dopo aver saputo che a distanza di pochi minuti, e dopo 20 tentativi di rianimazione, il maschietto era morto. La donna dopo la brutta notizia, e sapendo che non avrebbe più rivisto e riabbracciato suo figlio, ha chiesto un ultimo abbraccio.


Dunque, Kate ha avuto la possibilità di tenerlo in braccio per un’ultima volta. Quello che accade dopo l’ultimo abbraccio, vi lascerà senza parole. Dopo pochi minuti Jamie ha iniziato a muoversi. Kate ha subito avvisato le infermiere che il piccolo si era mosso, tuttavia, queste le avevano detto che si trattava solo di movimenti di riflesso. Tuttavia, i due genitori hanno continuato a cullare il piccolo, che improvvisamente ha aperto gli occhi e ha afferrato il dito di David. Il video è piuttosto commovente, non riuscirete a trattenere le lacrime.

 

 

 

I commenti sono chiusi.